Compro oro Piacenza2018-12-11T18:58:13+00:00

Compro oro Piacenza

Compro Oro Piacenza ✌ Valutazioni Gratuite ☘ Pagamento Immediato ✅ 100% Clienti Sodisfatti ✅ Quotazioni Massime ✅ Professionalita e Affidabilita ⌚

Vuoi ottenere questi prezzi nelle prossime 24 ore? Clicca qui e porta il foglio stampato con te!

Informiamo la clientela che il prezzo puo variare in base alle quantità se vi presentate in negozio senza il prezzo bloccato .
Solo bloccando il prezzo per le prossime 24 ore e portando con te il foglio stampato in uno dei due negozi * Zani Oro*,(come da foto e indirizzo su questo sito)avrai il prezzo migliore riservato solo per te .

Clica qui per stampare!
Clica qui per stampare!
Clica qui per stampare!

Piacenza, la città delle tre C (chiese, caserme e casini) deve aggiungere una quarta C alla sua collezione: quella del Compro-oro

Da qualche anno a questa parte infatti anche Piacenza è stata raggiunta dalla nota catena in franchising per l’acquisto (e vendita) di oro usato (e non solo oro). Hai dell’oro usato da vendere? Niente di più facile. Basta recarsi nel compro oro Piacenza, mostrare i propri gioielli da vendere al personale specializzato che lo controllerà per verificare la caratura e le caratteristiche del pezzo, lo peserà e offrirà una valutazione basata sulla reale quotazione sul mercato, aggiornata quotidianamente. Se il cliente accetta la somma offerta non deve far altro che fornire un documento d’identità valido e ricevere il denaro (in contante fino ad un tetto massimo di 500 euro, altrimenti con bonifico o assegno).

Compro oro Modena

Ma l’esperienza può non finire qui. Infatti il compro oro Piacenza non è specializzato solo nell’acquisto di oggetti in oro (ma anche in argento, diamanti o orologi preziosi), è anche sempre più qualificato nella vendita di oggetti usati e rimessi sul mercato a prezzi concorrenziali, oppure di gioielli nuovi, fabbricati nei propri laboratori artigianali fondendo l’oro e i materiali preziosi acquistati direttamente dal negozio. Il laboratorio è anche in grado di fornire servizi aggiuntivi quali la riparazione, la lucidatura, la saldatura o la rodatura dei propri oggetti in oro. È anche in grado di creare nuove montature in cui incastonare i propri diamanti, le proprie perle o altre gemme preziose.

E chi non avesse voglia di recarsi nel negozio può consultare il sito internet comodamente da casa e valutare gli oggetti messi in vendita, visionando le promozioni e le offerte periodiche. Il compro oro Piacenza è in continua espansione, allargando i campi di interesse e avanzando con l’offerta di sempre nuovi beni e servizi.

A chi quindi vuole investire nei beni preziosi, vuole rinnovare i propri gioielli o vuole sbarazzarsi di ricordi dolorosi non si può far altro che consigliare di recarsi presso il compro oro Piacenza e affidarsi alle mani esperte del personale per poter vendere o comprare al miglior prezzo sul mercato.